Antika Officina Botanika K-Ortica Biologico 100gr
Antika Officina Botanika K-Ortica Biologico 100gr

Antika Officina Botanika - K-Ortica Biologico 100gr

Bioki
Antika Officina Botanika 100g, Ortica K Bio è un concime ad effetto stimolante delle difese naturali che tiene lontani insetti e acari delle piante.
35242
6,25 €
Tasse incluse

Descrizione

Uno scudo naturale contro insetti e acari

Organic K-Ortika dell' è un prodotto da 100gr ottenuto dalla fermentazione di materiale vegetale ricco di sostanze stimolanti naturali in grado di attivare i processi naturali di difesa.

Composizione: Materiale vegetale fermentato e stabilizzato. Materiale di base: Melassa di barbabietola da zucchero, ortica.

Efficace contro: Acari

Dosi e modalità d'impiego

Il prodotto può essere impiegato sia in fase preventiva che in fase di attacco dei parassiti. Il flacone è sufficiente per preparare 20 litri di acqua, per migliorare e rinforzare le difese naturali è utile addizionare 250 gr di sapone vegetale (Primo). Una volta preparata la soluzione spruzzare su tutto l'apprato aereo delle piante, in caso di attacco ripetere dopo 1 settimana, in fase preventiva ripetere dopo 4 settimane. Se la stagione è favorevole allo sviluppo dei parassiti o le piante vivono in posti poco arieggiati o a ridosso di pareti intervenire dopo 2 settimane.

Dettagli del prodotto

Utilizzo
Antiparassitario
Fase
Fioritura
Vegetativa
Substrato
Terra
Origine
Biologico
10 Articoli

About Bioki

Il marchio "Bioki" coltivare Naturale e Biologico, nasce dalla lunga esperienza acquisita dall' Antika Officina Botanika, azienda operante nel settore della produzione di prodotti per la nutrizione e la difesa delle piante nel settore professionale ed hobbistico con un’ampia gamma di prodotti idonei alle coltivazioni Convenzionali e Biologiche sia in ambiente protetto che in pieno campo. La gamma di prodotti, frutto di sperimentazioni e ricerca di formulati naturali in grado di soddisfare le richieste degli operatori agricoli sempre più orientati nella riduzione dell’uso di pesticidi sulle colture per limitarne i residui, sono intesi nel mantenere ed aumentare la fertilità del terreno, prevenire gli attacchi parassitari e gli stress fisiologici ed ottenere produzioni agricole con un elevato rapporto tra produttività e qualità organolettiche.

Recensioni (0)

Nessuna recesione
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore