Acceleratore per la crescita e sviluppo delle radici
Hydroguard di Botanicare, migliora la qualità e le dimensioni del raccolto utilizzando un ceppo di batteri noto come Bacillus amyloliquefaciens. Questa colonia di batteri benefici è stata creata per svolgere una serie di ruoli chiave, innescando i sistemi di difesa naturale, abbattendo i materiali organici che le piante possono utilizzare come cibo (in modo simile agli enzimi), aumentando al contempo la disponibilità di nutrienti. Il risultato è un additivo che migliora notevolmente la salute delle radici, per piante più forti a tutto tondo.
I prodotti inoculanti benefici aumentano notevolmente l'attività microbica nella zona della radice. Ciò aumenta la resa e la salute della radice.
- Un inoculante di radice di bacillo ad azione rapida ed estremamente potente
- Certificato da OMRI come completamente biologico
- Utilizzato ampiamente nel settore agricolo
- Aiuta le piante a utilizzare più rapidamente i mangimi minerali disciolti
- Protegge dalle malattie delle radici come il pitio
- Non produce biofilm che possono ostruire l'attrezzatura
- Garantito per essere attivo due anni dopo la data di confezionamento
- Aumenta la resistenza delle piante a parassiti e malattie
- Formula concentrata - utilizzata a soli 0,5 ml per litro
Come funziona Hydroguard
Hydroguard contiene un ceppo di batteri noto come bacillus amyloliquefaciens. Una volta applicati sul substrato, i batteri colonizzano rapidamente la rizosfera, aumentando l'assorbimento dei nutrienti e aiutando a scomporre le radici morte e altri materiali organici. È noto per combattere attivamente batteri patogeni come ralstonia solanacearum, pythium, rhizoctonia solani, alternaria tenuissima e fusarium.
Molte forme di batteri benefici possono fare grandi promesse senza effettivamente mantenere. Questo perché i microbi benefici possono spesso essere uccisi durante il trasporto, prima ancora che la confezione sia stata aperta! Botanicare garantisce che l'integrità dei microrganismi in Hydroguard rimarrà intatta per due anni interi dalla data indicata sulla confezione.
Alcuni additivi microbici possono impiegare molto tempo per avere davvero effetto, riducendo il loro impatto complessivo sulle piante. I batteri in Hydroguard si mettono al lavoro in un doppio tempo, colonizzando la zona della radice poco dopo essere stati aggiunti. Ciò rende Hydrogaurd più conveniente rispetto a gran parte della concorrenza, mostrando risultati migliori in periodi di tempo più brevi.
CBacillus amyloliquefaciens 0,038% contiene un minimo di 1,00 × 10 ^ 4 ufc / ml
Come usare Hydroguard
Aggiungi Hydroguard alla tua soluzione nutritiva ad una velocità di 0,5 ml per litro. Può essere utilizzato lungo tutto il ciclo di vita delle piante, dalle talee radicate fino al filo finale.
Come per tutti i nutrienti, i booster e gli additivi, non mescolarli mai nella loro forma concentrata (cioè direttamente dalla bottiglia). Aggiungi sempre ogni nutriente, booster o additivo al tuo serbatoio o acqua di alimentazione a turno, dando alla soluzione una buona mescolanza per mescolarlo prima di aggiungere quello successivo.