Alto rendimento ad un prezzo competitivo
Le lampade al sodio Super PowerPlant 600w sono tra le più affidabili in commercio. Sono progettate per fornire lo spettro ideale alle vostre piante nel loro periodo di fioritura, contribuendo ad una resa eccezionale
Con una lunga vita di circa 24.000 ore, la gamma Powerplant Super HPS ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Questa tipologia di lampade richiede un alimentatore specifico per bulbi HID (hps e mh).
Le lampade Powerplant Super HPS sono progettate per assistere le tue piante nel loro periodo di fioritura per promuovere la produzione ottimale in questa fase critica.
Queste lampade forniscono uno spettro di luce rossa a 2000 Kelvin e hanno una grande emissione di lumen e anche una lunga durata di circa 24.000 ore. Col passare del tempo l'emissione di lumen si deteriorerà e diventerà molto più bassa, ecco quando dovrai cambiare le tue lampade. Ti consigliamo di cambiare la lampada almeno ogni 9-12 mesi per assicurarti che le tue piante ricevano la giusta quantità di luce per farle fiorire. Se desideri produrre un super raccolto dovrai utilizzare una lampada Powerplant Super HPS per aiutare a produrre grandi fiori vibranti.
Utilizzo:
Basta rimuovere la vecchia lampada e sostituirla con la nuova lampada.
Assicurarsi sempre che la vecchia lampada si sia raffreddata prima di sostituirla. Non toccare mai la nuova lampada con la pelle, assicurati di usare un panno piccolo o qualcosa di simile.
Si consiglia di sostituire le lampade ogni 12-14 mesi, dopo 14 mesi si ha un apprezzabile calo del flusso luminoso che porta ad una riduzione della resa del raccolto.
Le lampadine HPS possono essere riavviate dopo circa 3 minuti se spente.
Lampada Super HPS 600w – 130.000 lumen