Continua la rivoluzione
TrolMaster ha rivoluzionato la tecnologia del controller ambientale quando ha introdotto l'Hydro-X. L'Hydro-X Pro continua la rivoluzione con un touch-screen da 10' e un software basato sul web.
Hydro-X Pro è retrocompatibile con tutti gli attuali moduli di controllo/dispositivo Hydro-X. Fornisce inoltre una maggiore flessibilità e consente a qualsiasi modulo plug-in di essere indirizzato a qualsiasi cosa l'utente desideri. L'utente può anche impostare ciascun modulo plug-in per avere più "condizioni" che attiveranno il modulo, consentendo opzioni di controllo quasi illimitate.
L'Hydro-x Pro è progettato per essere un controller per camera singola per affidabilità e facilità d'uso. Hydro-X Pro espande le capacità dell'Hydro-X originale consentendo di collegare fino a 50 sensori e fino a 50 moduli di controllo separati a un singolo Hydro-X Pro. È possibile creare più sottozone all'interno del singolo spazio di coltivazione collegando un sensore specifico a una o più funzioni di controllo specifiche. Il nuovo sensore 4 in 1 è dotato di uno schermo LCD che fornisce la facilità di monitoraggio interno.
La programmazione personalizzata consente un grado di controllo pressoché illimitato. Ciascuna delle variabili (Temperatura, Umidità, CO2, Luce) può essere controllata in modo indipendente, il che significa che è possibile utilizzare una rampa di salita/discesa personalizzata per simulare da vicino le condizioni naturali esterne o semplicemente consentire la completa personalizzazione dell'ambiente. Visualizzato su un "grafico" di facile lettura e costruzione, consente all'utente di avere il controllo al 100% del proprio ambiente.
Un'altra potente caratteristica di Hydro-X Pro è il calendario integrato e le preimpostazioni del calendario che consentono all'utente di programmare la "ricetta" di un intero raccolto all'interno di Hydro-X Pro. Tutte le impostazioni, tra cui Illuminazione, Temperatura, Umidità, CO2 e Timer, possono essere specificate dall'utente mentre "costruiscono" i propri programmi di coltura plurisettimanali. I promemoria possono anche essere programmati per garantire che le attività critiche non vengano dimenticate.
L'APP TrolMaster consentirà inoltre all'utente di ricevere notifiche con limiti giorno/notte separati. Il software basato sul web fornisce un facile accesso e un controllo remoto più avanzato. L'acquisizione dei dati a bordo e la possibilità di memorizzare e condividere le impostazioni tra più dispositivi, significa che i programmi e le impostazioni definiti dall'utente possono essere salvati e caricati in più unità Hydro-X Pro con facilità. È possibile caricare una pagina salvaschermo personalizzata tramite una porta USB. La stessa funzione aggiornabile come Hydro-X ti dà la possibilità di miglioramenti a vita.