Booster di CO2 biologico, affidabile e facile da usare
CO2 Boost è un sistema di produzione naturale di CO2 semplice da montare e utilizzare. Con questo sistema di produzione automatica e naturale di CO2 si possono raggiungere risultati ottimali per quanto riguarda il tempo e la produzione della coltivazione indoor.
Il sistema è composto dal secchio, pompa, tubo rigido e tubo in silicone. Dopo il montaggio è consigliato dirigere il tubo della Co2 verso l'apicale delle piante, di modo che la Co2 si posi sulle foglie fino a scendere sulle radici. In alternativa si può posizionare dietro ad un ventilatore per distribuire la Co2 nell'ambiente di coltivazione.
Sistema ecologico e naturale
Il composto contenuto nel di CO2Boost è 100% biologico, non rilascia sgradevoli odori e non contiene gas pericolosi. Una volta utilizzato il secchio, sarà possibile aprirlo e utilizzare il materiale contenuto al suo interno per la concimazione del giardino.
I vantaggi della CO2 nella coltivazione indoor
Le piante consumano CO2 solo quando sono esposte alla luce e per questo si raccomanda di spegnere la pompa del CO2Boost quando la luce è spenta. Ciò significa che l'opzione migliore è di fare coincidere il funzionamento di CO2Boost con il ciclo orario della luce.
Domande frequenti
Quanto tempo dura?
Il prodotto funziona per minimo 60 giorni, se utilizzato in maniera continua. Se collegato al ciclo di accensione/spegnimento delle luce può durare 75-90 giorni. Una volta attivato il secchio ha una vita massima di 90 giorni.
Per quale ambiente è adatto?
E' raccomandato per ambienti fino a 2x2x2m, 6 metri quadri. In growbox 60x60cm si raccomanda di temporizzare il CO2Boost per ridurre l'apporto di CO2