Con certificato di analisi
HI83325-11 CAL Check Standards fornisce una soluzione semplice per calibrare e convalidare il fotometro per l'analisi dei nutrienti HI83325. Questo set di standard di alta qualità è prodotto nella nostra struttura all'avanguardia e viene fornito con un certificato di analisi. Il certificato di analisi fornisce il numero di lotto, i valori di riferimento e la data di scadenza per la tracciabilità quando si certifica il fotometro di alta gamma in rame.
- Valori di assorbenza a 420 nm, 466 nm, 525 nm, 610 nm e zero
- Fornito con certificato di analisi
- Riutilizzabile con stabilità a lunga conservazione
HI83325-11 è un set di standard di calibrazione di alta qualità che consente agli utenti di convalidare le misurazioni dell'assorbanza utilizzando CAL Check Standard certificati. HI83325-11 include sei cuvette sigillate, inclusa una per l'azzeramento dello strumento. Il set di calibrazione è prodotto nel nostro stabilimento di produzione all'avanguardia utilizzando sostanze chimiche di grado reagente in un ambiente a temperatura controllata.
Fornito con con
- Certificato di analisi
- Numero di lotto
- Data di scadenza
- Valore standard @ 25°C
- Misuratore di riferimento tracciabile NIST
- Contenitori di stoccaggio
La convalida del fotometro per l'analisi dei nutrienti HI83325 è semplice e veloce con gli standard di controllo CAL. La schermata "CAL Check" guida l'utente attraverso la misurazione di ogni CAL Check Standard e applica le correzioni di calibrazione di fabbrica a ciascuna misurazione. HI83303 memorizza i risultati delle misurazioni CAL Check più recenti che possono essere visualizzati nella schermata “CAL Check”. Confronta questi risultati con i valori stampati sul certificato fornito con ciascun kit Hanna® CAL Check Standards.