Growth Technology - Ionic per Hydro | Ionizzatore
Growth Technology - Ionic per Hydro | Ionizzatore

Growth Technology - Ionic per Hydro | Ionizzatore

Ionic apporta dei numerosi vantaggi alla coltivazione a partire dalla stabilizzazione del PH della soluzione ed altri noti vantaggi.
Quantità
54030
Disponibile con diverse varianti
12,37 €
Tasse incluse

Descrizione

Ideale per tutti i sistemi idroponici

Ionic Grow e Bloom for Hydro di Growth Technology sono nutrienti monocomponenti che possono essere utilizzati per la fase vegetativa ( Grow) e Flowering ( Bloom).

IONIC Hydro Grow

Per la fase vegetativa della crescita. Da utilizzare in tuttiIdeale per tutti i sistemi idroponici, inclusi NFT, Flood & Drain e idroponica passiva basata su mezzi inerti come la Perlite.

Ionic Hydro Grow è un ottimo nutriente monocomponente da utilizzare in qualsiasi sistema idroponico in cui l'acqua è dolce. Ionic è molto semplice da usare ma ti dà comunque ottimi risultati!

Realizzato con sali minerali, non prodotti chimici
Nutriente monocomponente molto facile da usare, ideale per i principianti
Formulato per la fase vegetativa della crescita in idroponica
Precisamente bilanciato e realizzato per ottimi risultati
Perfetto per l'uso con la gamma di nutrienti e additivi ionici
Come funziona Hydro Grow
Ionic Hydro Grow è un nutriente idroponico monocomponente di facile utilizzo da utilizzare in zone con acqua dolce durante la fase vegetativa. Tutti i nutrienti necessari per una crescita sana delle piante sono contenuti in un flacone, quindi non è necessario misurare e miscelare parti separate di A&B. Ionic Hydro Grow è davvero semplice da usare ma produce comunque risultati molto piacevoli.

Come usare Hydro Grow?

Riempi il serbatoio del tuo sistema idroponico con acqua e aggiungi fino a 7 ml / litro di Ionic Hydro Grow nel serbatoio per ottenere la forza richiesta e mescolare bene. Si consiglia di utilizzare una siringa o un becher per una misurazione accurata di questo prodotto e un misuratore CF / EC / PPM come il Bluelab Truncheon per controllare il TDS. Ionic consiglia un E.C. di 2.0 per la maggior parte dei substrati di coltivazione come i ciottoli di argilla. Tuttavia, l'E.C. ideale per Rockwool è 1.5. Regola la forza secondo necessità. Successivamente, aggiungi eventuali additivi e booster che desideri utilizzare e mescola di nuovo bene. Regolare il pH della soluzione al livello richiesto aumentando o diminuendo il pH secondo necessità. Raccomandiamo l'uso di un pHmetro come il pHmetro Horticare per aiutare a impostare con precisione il pH al livello richiesto.

Come con tutti i nutrienti, i booster e gli additivi, non mescolarli mai insieme nella loro forma concentrata (cioè direttamente dalla bottiglia). Aggiungi sempre ogni nutriente, booster o additivo al tuo serbatoio o mangi acqua a turno, mescolando bene la soluzione per mescolarla prima di aggiungere quella successiva.

I tassi di dosaggio raccomandati dal produttore sono solo per piante a crescita vigorosa che sono nel massimo della salute. Le piante a crescita più lenta e quelle che non sono sane al 100% richiederanno un tasso di dosaggio inferiore.

Si prega di chiedere a un membro dello staff la forza nutritiva e l'intervallo di pH raccomandati per il particolare tipo di pianta che si desidera coltivare poiché diversi tipi di piante hanno requisiti di forza nutritivi diversi. La forza nutritiva ideale può anche variare a seconda dello stadio di crescita di una pianta.

Dosaggio consigliato: 7 ml / litro

Consigliato E.C. - 2.0

Intervallo di pH consigliato: 5,5-6,2

NPK - 5-2-6

IONIC Hydro Bloom

Per le fasi di fioritura e fruttificazione della crescita. Da utilizzare in tutti i sistemi idroponici, come con le formulazioni Grow.

Ionic Hydro Bloom è un ottimo nutriente monocomponente da utilizzare in qualsiasi sistema idroponico in cui l'acqua è morbida. Ionic è molto semplice da usare ma ti dà comunque ottimi risultati!

Realizzato con sali minerali, non prodotti chimici
Nutriente in 1 parte molto facile da usare – ideale per i principianti
Formulato per la fase di fioritura/frutto in idroponica
Precisamente bilanciato e realizzato per ottimi risultati
Perfetto per l'uso con Ionic Boost (disponibile separatamente)
Come funziona Hydro Bloom

Ionic Hydro Bloom è un nutriente idroponico monocomponente facile da usare per l'uso in aree di acqua dolce durante la fase di fioritura / fruttificazione. Tutti i nutrienti necessari per una crescita sana delle piante sono contenuti in un flacone, quindi non è necessario misurare e mescolare parti separate di A&B. Ionic Hydro Bloom è davvero semplice da usare ma produce comunque risultati molto piacevoli. Per ottenere i migliori risultati è necessario utilizzare Ionic Hydro Bloom con Ionic Boost (disponibile separatamente).

Come usare Hydro Bloom

Riempi il serbatoio del tuo sistema idroponico con acqua e aggiungi fino a 7 ml / litro di Ionic Hydro Bloom al serbatoio per ottenere la forza richiesta e mescolare bene. Si consiglia di utilizzare una siringa o un becher per una misurazione accurata di questo prodotto e un misuratore CF / EC / PPM come il Bluelab Truncheon per controllare il TDS. Ionic consiglia un EC di 2.0 per la maggior parte dei terreni di coltura come i ciottoli di argilla. Tuttavia, l'E.C. ideale per Rockwool è 1.5. Regola la forza secondo necessità. Aggiungere 1 ml/litro di Ionic Boost (disponibile separatamente). Successivamente, aggiungi eventuali altri additivi e booster che desideri utilizzare e mescola di nuovo bene. Regolare il pH della soluzione al livello richiesto aumentando o diminuendo il pH secondo necessità. Raccomandiamo l'uso di un pHmetro come il pHmetro Horticare per aiutare a impostare con precisione il pH al livello richiesto.

Come con tutti i nutrienti, i booster e gli additivi, non mescolarli mai insieme nella loro forma concentrata (cioè direttamente dalla bottiglia). Aggiungi sempre ogni nutriente, booster o additivo al tuo serbatoio o acqua di alimentazione a turno, dando alla soluzione una bella mescolata per mescolarla prima di aggiungere quella successiva.

I dosaggi consigliati dal produttore sono solo per piante a crescita vigorosa che sono al culmine della salute. Le piante a crescita più lenta e quelle che non sono sane al 100% richiederanno un tasso di dosaggio inferiore.

Dosaggio consigliato: 7 ml / litro

Consigliato E.C. - 2.0

Intervallo di pH consigliato: 5,5-6,2

NPK - 4-5-8



Dettagli del prodotto

Utilizzo
CalMag
Fase
Fioritura
Substrato
Tutti i Substrati
Origine
Minerale
0 Articoli

About Growth Technology

Growth Tecnology è stata fondata da un gruppo di scienziati e coltivatori specializzati nell'idroponica per sviluppare prodotti efficaci e all'avanguardia in risposta ad un mercato troppo limitante e poco economico. Oggi, l'azienda Growth Technology è in grado di offrire prodotti realizzati con la massima con cura e continuamente testati. Growth Tecnology è stata pioniera nella creazione di prodotti specializzati nello sviluppo, nella propagazione e nella nutrizione delle piante per il giardinaggio avanzato. I prodotti GrowthTechnology sono in grado di offrire vantaggi reali e sono il risultato di ricerche scientifiche per rendere il giardinaggio avanzato e la coltivazione amatoriale e professionale più facile e più efficace.

Recensioni (0)

Nessuna recesione
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore