Lampada LED intelligente per coltivazione indoor
La nuova generazione di lampade a LED Sonlight G3+ sarà molto apprezzata dai growers poichè garantiscono la piu alta resa in PAR con minor consumo elettrico rispetto a tutta la concorrenza.
Il nuovo Sonlight Hyperled G3+ si presenta con un case in alluminio aerospaziale anodizzato che garantisce leggerezza (appena 1,6Kg) ed un ottimo raffreddamento della lampada. Il case protegge da umidità e polvere le diverse tecnologie di illuminazione per coltivazione indoor come i nuovi COB Matrix al centro e i LED BridgeLux sul contorno.
Qui trovi tutti i led per la coltivazione indoor.
Tecnologia SMART LED di ultima generazione
La tecnologia delle lampade Hyperled Sonlight G3+ permette di consumare dal 40 al 70% in meno di corrente rispetto alle lampade a scarica HID/HPS per coltivazione indoor (assorbimento reale di corrente 90W). E' possibile collegare in serie fino a 8 lampade Sonlight G3+. Lo spettro emesso è Full AGRO, copre tutte le fasi di vita delle piante: germinazione, crescita e fioritura.
Dati Tecnici
- Caratteristiche della lampada Sonlight Hyperled G3+
- Potenza: 135W, 270W, 405W, 540W,
- Consumo REALE: 90W +/-5%
- Valore PAR a 30cm: 950 Umol CO2 m-2.s-1.
- LUX a 30cm: 33695
- Ingresso AC 85V - 265V / 50-60Hz
- Spettro di Illuminazione Totale: 10 Bande con UV & IR da 380nm a 740nm Full PAR & Full Spectrum
- 4 Canali di illuminazione: Crescita / Vegetativa / Fioritura / Full AGRO
- Collegamento a catena con cavo: Supporta fino ad 8 Lampade Led Sonlight G3+
- Dimensioni: L220mm -L220mm - H70mm
- Peso Netto: 1.68kg
- Range di esercizio: -10°C a +50°C con umidità al 85%
- Certificazione : ROHS CE IP50
Equivalente a 200W HID/HPS*
Il case in alluminio anticorrosione della lampada Sonlight Hyperled G3+ monta una ventola silenziata che permette un ottima dissipazione del calore, garantendo una lunga durata della piastra dotata anch'essa di un dissipatore con ventola dedicata. La ventola silenziata, NIDEC è la stessa in uso nei computer DELL e HP, si attiva automaticamente oltre i 40°C.
Composizione dei LED: 1 COB Matrix LED da 63W ad alta penetrazione con lente da 105° + 24 LED da 3W con lente da 78° sul contorno permettono un alta penetrazione ed una buona copertura dell'area illuminata.
Vantaggi dei LED indoor
I LED permettono un di risparmiare energia elettrica
I LED sono utilizzabili in ogni stadio della coltivazione: germinazione, crescita, fioritura
I LED è una tecnologia All in one. Non servirà re l’alimentatore, la lampada e il portalampada, è facile da montare. Non necessita di essere cablato.
I LED durano dai 5 ai 10 anni
La lampada Sonlight Hyperled G3+ è fornita di ganci metallici per esser appesa e cavo elettrico con presa europea schuko.
Wireless Remote Controller (non incluso)
Il Wireless Remote Controller può gestire contemporaneamente più lampade in un vasta area, anche quelle non collegate a catena tra di loro. Il controller wireless permette di scegliere lo spettro luminoso più opportuno: si possono impostare 3 canali di illuminazione: VEGETATIVA, CRESCITA e FIORITURA, oppure si può attivare lo spettro completo AGRO: attiva tutti i canali di illuminazione contemporaneamente. Con il controller collegato alle lampade Sonlight G3+ si può regolare l'intensità dei vari colori (crescita, fioritura, ecc) e programmare ora per ora un setup di colori personalizzato.
* Il rapporto tra LED/HPS fa riferimento all'area di coltivazione coperta.