LUMATEK- Pannello di controllo PLUS 2.0 (HID+LED)
LUMATEK- Pannello di controllo PLUS 2.0 (HID+LED)

Lumatek - Pannello di controllo PLUS 2.0 (HID+LED)

Il pannello di controllo LUMATEK PLUS (HID + LED) plus è un controller digitale che fornisce un controllo esterno preciso per, driver e reattori Lumatek
52525
572,10 €
Tasse incluse

Descrizione

L'automazione facile

Il pannello di controllo LUMATEK PLUS (HID + LED) plus è un controller di illuminazione digitale a doppio segnale che offre un controllo esterno preciso dei dispositivi di illuminazione, dei driver e dei reattori Lumatek. Utilizzando una tecnologia innovativa, questo controller monitora in modo intelligente le temperature della stanza di coltivazione, la temporizzazione della luce e l'automazione dell'intensità, l'oscuramento controllato dalla sicurezza e l'accensione / spegnimento.

Collegalo semplicemente ai tuoi dispositivi, driver o reattori controllabili Lumatek e regola facilmente l'ambiente della tua grow room. Il pannello di controllo Lumatek Plus è un controller di illuminazione digitale a doppio canale a doppio segnale con ciascuno dei due canali (zone) in grado di controllare fino a 200 proiettori HID o reattori controllabili Lumatek con un segnale digitale RS485 o fino a 50 driver LED con segnale analogico 0- Segnale 10V. È possibile utilizzare ciascuna Zona per controllare apparecchi in due stanze separate indipendenti o per controllare fino a 400 apparecchi in una stanza con due diversi tipi di sorgenti luminose.

Ciascun canale (zona) può controllare alimentatori / driver della stessa potenza; La zona A può controllare gli alimentatori / driver con la stessa potenza della zona B o la zona B può essere impostata per controllare alimentatori / driver alimentati diversi, ad esempio: la zona A può essere impostata per controllare apparecchi LED da 600 W e la zona B per controllare reattori HID da 600 W o 315 W.

  • Collegabile con alimetatori e dispositivi HID controllabili Lumatek; 315 W, 600 W, 630 W e 1000 W.
  • Collegabile con driver e dispositivi LED controllabili Lumatek; 90 W, 465 W, 600 W e 1000 W.
  • Doppio segnale RS485 digitale per HID e protocollo analogico 0-10V per LED.
  • Automatizza la commutazione, la temporizzazione, l'oscuramento e simula i periodi di alba e tramonto.
  • Regolazione e commutazione della regolazione della temperatura per il controllo di sicurezza
  • Automatizza l'intensità della luce e il PPFD Controlla fino a 400 alimentatori o dispositivi HID (200 reattori per canale - Zona A e B)
  • Controlla fino a 100 driver LED o fari (50 driver per canale - Zona A e B)

ControllerPlus_Plan.png

ControlPanel_Connected_In_Series-1024x341.png

controllerplus_instructions.jpg

Dettagli del prodotto

10 Articoli

About Lumatek

Lumatek è certamente una garanzia. I suoi conosciutissimi e rinomati ballast elettronici sono da subito stati apprezzati in tutto il mondo. Sono stati i primi a lanciare un modello di alimentatore dimmerabile, cambiando le regole della coltivazione indoor e semplificando nettamente la vita dei coltivatori, I loro ballast hanno rivoluzionato il mercato anche per i consumi ridotti del 30% con conseguente riduzione di emissione di calore e quindi di durata dei prodotti...

Recensioni (0)

Nessuna recesione
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore