Lampada di ultima generazione per crescita e fioritura
Le lampade CMH 315W a scarica di metallo ad alogenuri metallici (dette anche CDM) offrono uno spettro luminoso molto più vicino alla luce solare naturale rispetto ai sistemi a scarica ad alta intensità (HID). Queste lampade di ultima generazione generano un livello maggiore di luce artificiale utilizzabile (radiazioni fotosinteticamente attive) e funzionano con un'intensità forte.
Vantaggi delle lampade CMH/LEC
Le lampade CMH/LEC producono uno spettro luminoso più adatto alle esigenze delle piante rispetto ad altre lampade HID (HPS), e sono anche più efficienti dal punto di vista energetico. Così, una lampada CMH da 315W offre le stesse prestazioni di una lampada HPS da 600 W, e genera al contempo una temperatura meno elevata, il che permette un minor utilizzo del climatizzatore all'interno dello spazio di coltivazione che si traduce in un notevole risparmio energetico.
Questa lampada, combinata con i ballast professionali, fornisce eccezionali prestazioni di luce di crescita per tutta la durata del prodotto. Questa lampada è a doppio rivestimento per una maggiore sicurezza.
La lampada è ottimizzata per la fioritura con rossi accresciuti, ma poiché è a spettro completo, produrrà i prodotti in entrambe le fasi di crescita: si prevede un aumento dei tassi di crescita, internodi più stretti e un miglioramento del vigore generale.
Temperatura: 3100K - Perfetto per le fasi di crescita e fioritura.