Vasi in plastica, ad iniezione e rotazionali, per la produzione di piante, per l’arredo degli spazi verdi e per il decoro, non sono solo il core business di questa industria toscana, ma prodotti progettati per migliorare e abbellire il verde.
Con oltre 50 anni di esperienza nello stampaggio di materie plastiche messa a frutto dalla nuova gestione che opera, dal 1998, con un’attenzione sempre maggiore alle necessità del mercato italiano e internazionale, l’azienda esporta con successo più del 70% della sua produzione “Made in Italy” nei cinque continenti.
Ognuno di noi dedica la massima cura e attenzione ai propri compiti: dai processi produttivi alla logistica, dalla vendita all'assistenza al cliente. La proprietà investe continuamente le proprie risorse per l’acquisto di impianti e per reperire le materie prime migliori presenti sul mercato: presse di ultima generazione, a basso consumo energetico e in funzione 24 ore su 24, macchinari robotizzati, stampi studiati nei minimi dettagli, polimeri di altissima qualità privi di componenti dannose per l’ambiente. Tutto questo ha permesso, nel corso degli anni, di diversificare enormemente la gamma dei prodotti senza alterarne la caratteristica essenziale: la qualità.
Con circa 10.000 tonnellate di plastica stampate in un anno (quasi l’80% è plastica riciclata e rigenerata) diamo vita a oltre 22.000.000 di vasi destinati a più di 4.000 clienti nel mondo.
Piccoli o grandi vivai, garden o distributori, arredatori o architetti paesaggisti: per progettare i nostri prodotti partiamo dall'ascolto del nostro cliente, chiunque esso sia.
Un dialogo continuo perché un cliente soddisfatto è il nostro maggiore successo.