Fiori più grandi ed abbondanti con Vertafort Bloom
Vertafort Bloom Tablet è uno stimolante della fioritura, formulato per garantire l’apporto di tutte le sostanze nutritive di base, come il potassio ed il fosforo, che aiutano la pianta a convertire l'energia in fiori più grandi e compatti e ottenere rese più abbondanti, e il calcio e il magnesio, che prevengono le . Il Vertafort Bloom Booster è stato ideato per offrire alle piante le sostanze nutritive indispensabili durante la fase di fioritura ed è per questo che offre ottimi risultati quando viene affiancato da un normale concime NPK. Consigliamo di usare il Vertafort Pellets in abbinata con il Vertafort Bloom.
Istruzioni d’uso per Vertafort Bloom Tablet:
Nelle coltivazioni indoor, il Vertafort Bloom può essere aggiunto all’acqua di irrigazione ad ogni annaffiatura.
All'aperto invece è consigliabile utilizzare Vertafort Bloom una o due volte alla settimana. Se fossero necessarie maggiori innaffiature, usare solo acqua.
- Usare una compressa di Vertafort Bloom solo quando la pianta ha iniziato la fase di fioritura.
- Sciogliere 1 compressa di Vertafort Bloom in 5-8 litri d'acqua e mescolare.
- Innaffiare le piante con questa soluzione fino a 2 settimane prima del raccolto. Irrigare in modo uniforme tutto il terreno colturale.
Ricordiamo inoltre che le irrigazioni con qualsiasi concime, fertilizzante o stimolatore di fioritura, devono essere interrotte all’incirca 2 settimane prima del raccolto, in quanto nelle ultime settimane le piante devono essere innaffiate solo con acqua a pH bilanciato, per eliminare i residui di sostanze nutritive trattenuti dal suolo e dai tessuti delle piante.
Contenuto Vertafort Bloom Tablet:
NB. La soluzione di Vertafort Bloom Booster ed acqua può essere conservata in un luogo frescoper circa 10 giorni. Trascorsi i 10 giorni, sarà necessario una nuova miscela.
- Fosfato monopotassico 65%
- Bicarbonato di Calcio 25%
- Solfato di Magnesio 10%
Analisi Percentuale Vertafort Bloom:
Vertafort BloomTablet migliora il metabolismo delle piante durante la fioritura, con un conseguente aumento della produzione di fiori e aumento delle dimensioni degli stessi.
- P2O5 30,0
- K2O 20,0
- MgO 6,0