Portentoso additivo minerale per una crescita rapida e vigorosa
Il VitaLink Turbo è un portentoso additivo minerale con aggiunta di acidi umici creato per garantire uno sviluppo sano e veloce delle piante durante la fase di crescita vegetativa. Vitalink Turbo contiene brassinosteroidi in concentrazione perfetta ed una buona dose di amminoacidi. I brassinosteroidi furono testati per la prima volta negli anni '70, i ricercatori riscontrarono diversi effetti, tra cui un notevole aumento della velocità di crescita ed un grande aumento delle dimensioni e del peso della coltura. Gli amminoacidi, invece, forniscono alla pianta tutti gli elementi necessari per creare la materia vegetale supplementare.
Come utilizzare Vitalink Turbo:
Vitalink Turbo può essere utilizzato sia nelle coltivazioni indoor che in quelle outdoor, in qualsiasi momento del ciclo di vita della pianta per aumentare la velocità di crescita o per aiutare a recuperare dopo un periodo di stress. Scuotete sempre bene la bottiglia prima dell'uso. Basta aggiungere Vitalink Turbo alla normale acqua o al serbatoio con un dosaggio di 1 ml per litro e mescolare bene. Come tutti i nutrienti, i booster e gli additivi, non mescolarli mai nella loro forma concentrata (cioè direttamente dalla bottiglia).
Caratteristiche di Vitalink Turbo
Oltre ad essere un portentoso additivo minerale con aggiunta di acidi umici, questo prodotto ha le seguenti caratteristiche:
- Fiori più grandi e più pesanti
- Il peso della pianta aumenta durante la crescita vegetativa
- Creato con brassinosteroidi - steroidi per le vostre piante!
- Creato con gli aminoacidi L - i blocchi di base delle proteine
- Protegge le piante contro i parassiti, le malattie e danni ambientali
- Da utilizzare insieme ai nutrimenti di base
Dosaggio
Utilizzare 1 ml per litro a partire da metà fase vegetativa fino al'ottava settimana di fioritura. Se la fase vegetativa è di quattro settimane, utilizzare dall'inizio della terza settimana. VitaLink Turbo deve essere utilizzato insieme alle sostanze nutritive e agli additivi base.